Bin Fantomas

Bin Fantomas gettato in fretta e furia nei flutti così non si saprà mai il cadavere di chi è…

Un funerale religioso per Osama Bin Laden è stato celebrato a bordo della portaerei americana Carl Winson. Lo hanno reso noto fonti ufficiali dell’amministrazione americana, precisando che il rito religioso si è svolto nelle acque settentrionali del Golfo Persico. Bin Laden è stato successivamente sepolto in mare
Le autorità americane hanno confermato che il corpo di Osama bin Laden è stato sepolto in mare. “La sepoltura ha già avuto luogo”, ha confermato un alto responsabile dell’amministrazione Obama. “Abbiamo fatto tutto il possibile perché il corpo fosse trattato secondo le tradizioni musulmane – ha detto il responsabile – E’ un compito che abbiamo preso molto seriamente”. La tradizione musulmana vuole che i corpi siano inumati prima possibile, generalmente entro 24 ore dal decesso. Di solito sono coperti da un lenzuolo bianco. Le autorità Usa non hanno rivelato dove il corpo di Osama bin Laden è stato sepolto.
Bin Fantomas subito nei flutti così non si saprà mai chi è. E Obama, a picco nei sondaggi tanto da essere costretto a provare di essere realmente americano, tenta di  risollevarsi con questa favoletta per gli allocchi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...