“Hitler è simpatico”…?!?

Lars Von Trier, un famoso regista contemporaneo, si lascia scappare queste dichiarazioni a Cannes!

“Credevo di avere origini ebraiche ed ero contento, poi ho saputo che non era esattamente così e ho scoperto le mie origini tedesche. Sono un po’ nazista anche io e sono contento lo stesso. Capisco Hitler perché capisco l’uomo pieno di male. Ovviamente ha fatto molte cose sbagliate assolutamente, ma riesco a immaginarlo mentre sedeva nel suo bunker quando tutto era finito».

“Sto soltanto dicendo che capisco l’uomo. Certo, non è proprio quello che definiresti un bravo ragazzo, ma, sì, ho capito molto di lui e mi fa un po’ di simpatia. Su ragazzi, non sono mica per la seconda guerra mondiale. E non sono contro gli ebrei».

Non è contro gli ebrei… tanto che subito dopo ha definito Israele “un dito nel culo”!

Rispondi

