Vergogna italiana,Venezia, dopo 14 anni assolti gli assaltatori del Campanile di San Marco!

I “Serenissimi” assolti dalla Corte di Cassazione italiana. Gli autori dell’occupazione del Campanile in Piazza San Marco il 9 Maggio 1997 non erano terroristi: apperò! Peccato che abbiano passato qualche anno in galera!

 

ROMA – Il paese di Pulcinella ha dato un’altra sentenza a distanza di quasi tre lustri dai fatti di Piazza San Marco. I tre “Serenissimi” padovani che la notte fra l’8 e il 9 Maggio 1997 organizzarono l’assalto al Campanile nel cuore della città lagunare a bordo di due “tanki” (ovvero trattori rudimentali) non erano né terroristi, né eversori!

Lo dice la Corte di Cassazione di Roma che, a 14 anni dai fatti, assolve definitivamente dall’accusa di banda armata e associazione sovversiva gli appartenenti al “Veneto Serenissimo Governo”, Cristian e Flavio Contin, e Gilberto Buson, già condannati per l’assalto al campanile di San Marco, poiché non esistevano finalità di terrorismo e di eversione dell'”ordine democratico”.

La Sesta sezione penale ha bocciato il ricorso della Procura Veneziana in quanto “l’organismo associativo in questione (burocratese italiota! Non potevano scrivere “il gruppo”???), pur perseguendo un programma eversivo dell’ordine democratico (ma quale eversione!!! Volevano solamente esser padroni in casa propria!) e pur proponendosi atti di violenza (issare la bandiera col Leone di San Marco a Venezia in occasione dell’anniversario della Repubblica Serenissima: che violenti!), era tuttavia strumentalmente inidoneo al perseguimento dello scopo eversivo, data l’assoluta carenza di disponibilità strumentali che tale programma potessero attuare”.

Insomma, dopo 14 anni, come dicono in Brasile (per prendere per i fondelli gli italioti!!!) “è finito tutto in pizza”! Che vergogna! Tre patrioti Veneti condannati con brutalità e ferocia per aver fatto sventolare la propria bandiera a casa propria e i mafiosi sono in libertà e se la spassano a spese dello Stato italiano!

Fonte: http://www.mattinonline.ch/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...