Lega – UDC, l’alleanza si rafforza!!

Si può dire senza ipocrisia: Pierre Rusconi è un grande! Uno dei pochi che come Giuliano Bignasca ha il coraggio di quello che dice e si attiva concretamente per il bene del Ticino! Non è infatti un caso che con il Nano i rapporti siano ottimi e che sia stato applaudito a più riprese da tutti i sostenitori leghisti presenti a Campo Blenio lunedì scorso, durante le celebrazioni della festa nazionale svizzera.

Addirittura, al momento della presentazione dei candidati UDC per le elezioni federali di ottobre, ogni nome è stato scandito dalla folla con dei sonori “Olè” da stadio!! Mancheranno i cori, ma li ripetiamo molto volentieri: il presidente della sezione ticinese Pierre Rusconi, i gran consiglieri Gabriele Pinoja, Marco Chiesa, Orlando Del Don ed Eros Mellini, la presidente dei giovani UDC ticinesi Lara Filippini, il segretario dei giovani UDC svizzeri Luca Paltenghi e Gianni Martinelli, municipale di Blenio.

La delegazione UDC, presente numerosa, si è anche piacevolmente intrattenuta con tutti i presenti dimostrando, come sottolinea Rusconi, che tra Lega e UDC la comunione di intenti e di principi unisce la gente più di qualsiasi strategia politica: “E’ stata una festa magnifica, organizzata perfettamente e con un’atmosfera bellissima, resa possibile da una simbiosi tra UDC e Lega che va al di là del semplice aspetto politico. La gente infatti non si interessa delle alleanze per il risultato elettorale, ma apprezza i valori che un determinato partito politico, in questo caso il nostro, vuole difendere. Siamo stati molto bene e ci siamo divertiti… contiamo di divertirci ancora di più ad ottobre!”

Fonte: www.ilmattino.ch

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...